La casa (da sogno) di Andrea Cerioli e della compagna Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione-2

Mentre Andrea Cerioli si tormenta all’interno dell’Isola dei Famosi e medita l’abbandono, su Mtv viene trasmessa la prima puntata di Mtv Cribs Italia, il format che si basa sulla vita reale dei vip e che vede protagonisti il naufrago e la sua compagna Arianna Cirrincione, conosciuta all’interno del programma Uomini e donne.

Andrea e Arianna hanno aperto le porte del loro appartamento bolognese: “É stato amore a prima vista”, spiega l’ex tronista. I due hanno raccontato di come hanno curato gli arredi, i colori delle pareti ma hanno anche presentati i loro “bambini pelosi”: Marlon e Brenda, due mici che sono parte integrante della famiglia Cerioli-Cirrincione.

Nono sono mancati i momenti di ilarità e complicità della coppia che da sempre si distingue per essere un po’ Sandra e Raimondo. Questo grazie al senso dello humor di Arianna che spesso rende la vita difficile al suo compagno con i suoi scherzi. Uno dei migliori è stato l’acquisto di un piccione peluche che ha fatto trovare sul comodino del suo compagno come regalo di compleanno, questo perchè Andrea ha la fobia dei piccioni.

La casa (da sogno) di Andrea Cerioli e della compagna Arianna Cirrincioneultima modifica: 2021-04-03T01:46:44+02:00da alexaro
Reposta per primo quest’articolo